×

Attenzione

Only registered users may add new posts, please login

Saremmo lieti di ospitare le vostre testimonianze sul nostro libro ospiti.

Mara

Siamo stati a Premana sabato ed era per noi la prima volta. eravamo 5 adulti e 8 bambini. Abbiamo preso tanta acqua ma abbiamo anche trovato tanta gentilezza, disponibilità al racconto e alle spiegazioni che mi hanno lasciato davvero contenta! Faremo pubblicità!!!! GRAZIE


Sabato, 18 Ottobre 2014
Classe V A via Edison Arcore

Domenica 12 ottobre c'eravamo anche noi, in 40 tra bambini e genitori da Arcore. Esperienza bellissima, le Guide che ci hanno assegnato sono state efficientissime per una giornata indimenticabile...


Giovedì, 16 Ottobre 2014
Anna

Sono felicissima di essermi resa disponibile anche quest'anno. Il gruppo che ho accompagnato tornerà tra due anni per la parte di percorso mancata; erano fradici ma interessati a tutto e contenti di essere venuti!! Io più contenta di loro, continuate così, siete fortissimi!! Ciao a tutti, Anna.


Giovedì, 16 Ottobre 2014
Sara

La Vita com'era....


Giovedì, 09 Ottobre 2014
Francesca e Stefano

Siamo stati a Premana sabato 13 ottobre ed è stata un'esperienza davvero unica. Complimenti a tutti i partecipanti, è stato bellissimo fare questo tuffo nel passato. Scenografie perfette e figuranti ben inseriti nei vari ruoli. Faremo pubblicità perchè è un evento che merita. Ciao, Francesca e Stefano.


Lunedì, 15 Ottobre 2012
Marcello e Cristina

Era la prima volta che visitavamo Premana per quest'evento e dobbiamo dire che oggi abbiamo passato una giornata bellissima con i bambini. Complimenti a tutto il paese, alla pro Loco e a tutti gli organizzatori. Torneremo sicuramente alla prossima portando molti amici. Ciao Premana.


Domenica, 14 Ottobre 2012
Anna

Uno spettacolo unico, da vedere e da ascoltare, con il canto dei coscritti!! E ho detto tutto. Ciao a tutti, Anna.


Domenica, 14 Ottobre 2012
Monica

Ciao Matteo, il percorso dura indicativamente due ore e mezza / tre. La biglietteria chiude alle 17.00. Il percorso chiude man mano che passano le ultime persone, ricorda però che l'ultimo bus navetta è alle ore 20.30. Vi aspettiamo, il nostro cielo è prevalentemente azzurro!!! :D


Domenica, 14 Ottobre 2012
Matteo

Ci sono indicati gli orari di apertura e chiusura biglietteria ma ho una domanda: fino a che ora dura il percorso e tutto quello che ne concerne?? si può fare anche alla sera? Grazie.


Venerdì, 12 Ottobre 2012
Maria Fazzini

Volevo porgere le mie scuse ai Premanesi e a Premana per quanto scritto: a volte quando si scrive si va oltre il proprio reale pensiero. Di nuovo scusa a tutti quanti si sono sentiti feriti. Sono profondamente dispiaciuta. Maria Fazzini.


Mercoledì, 10 Ottobre 2012
Ramona

Siamo pronti... mancate solo voi :) Per Marco: a Premana c'è solo un albergo. Controlla nei paesi limitrofi tramite la lista dei ristoranti e alberghi che contribuiscono alla manifestazione.


Lunedì, 08 Ottobre 2012
Sara

Per Marco: hotel e ristoranti sono segnalati sul sito e sui nostri pieghevoli, per maggiori info inviaci un e-mail all'indirizzo info@prolocopremana.it Grazie!


Lunedì, 08 Ottobre 2012
Salta Su Brianza

Per il terzo anno di seguito torniamo a Premana rivive l'antico!! Un'esperienza da non perdere per adulti e piccini!! Complimenti!!


Lunedì, 08 Ottobre 2012
Marco

Potete indicarmi l'elenco degli hotel e ristoranti di Premana che he ho trovato solo uno. Grazie Marco.


Venerdì, 05 Ottobre 2012
Una Premanese

Meno quindici giorni da oggi....... non vedo l'ora!!!!!!!!


Venerdì, 28 Settembre 2012
Simone

Ma manchel amò un mees??? Tropp!!!! Voglia di antico!!!!


Giovedì, 13 Settembre 2012
Anna

Bellissimo il vostro invito in rime per venirvi a trovare, bravi agli autori! Ciao a tutti, ci vediamo il 13 e 14 Ottobre. Anna


Mercoledì, 05 Settembre 2012
Gruppo CAI Portogruaro

Per contraccambiare la visita del coro Nives a Portogruaro, nel settembre 2009, siamo venuti noi quest’anno a vedere la Vs. manifestazione a Premana. Per quanto uno abbia precedentemente letto e visto sul Vs. sito o sentito dalla viva voce dei coristi, che ci avevano sollecitato ad intervenire alla manifestazione, abbiamo constatato che la realtà della stessa è molto più vasta e minutamente rappresentata, oltre ogni aspettativa. Abbiamo rivissuto in una magica atmosfera un passato che alcuni di noi avevano in parte vissuto da bambini. Abbiamo colto lo spirito di un paese orgoglioso delle proprie tradizioni e unito nello sforzo di mostrarle agli altri. Non mancate di ripetere detta manifestazione anche se immaginiamo che il tutto comporti un lavoro immane e sul piano organizzativo e per la fedelissima rappresentazione, in ogni postazione, dei vari mestieri. E’ e sarà sempre l’occasione per far conoscere la Vs. realtà passata e presente ma soprattutto una comunità unica! Un grazie a tutti Voi ed in particolare ad Efrem per la paziente disponibilità nell’accogliere i nostri camperisti. Siete grandi!


Lunedì, 18 Ottobre 2010
Taddeo

Molto bello!!! Tantissima gente!!! Non vedo l'ora che arrivi il 2012! :-) Ciao a tutti !!!


Martedì, 12 Ottobre 2010
Una di voi

Le emozioni sono astratte e complesse, quindi non facili da descrivere... ma ci proverò... Sono stati mesi, giorni, attimi intensi... un turbinio di cose da fare, pensare, gestire, organizzare, sistemare, inventare... E tutto infine si riduce, si sintetizza, si esprime in due giorni, due splendidi giorni, due soli giorni, pieni di stanchezza stranamente mista ad energia, preoccupazione mista ad una immensa soddisfazione, gioia mista ad un velo di malinconia, ma un' assoluta ed infinita pienezza che non si può provare in alcun altro luogo, in alcun altro momento. Sono profondamente fiera ed orgogliosa di essere premanese, di avere la grande fortuna di essere dentro a tutto questo e soprattutto di esserne partecipe, e di esserne consapevole. Mi auguro di cuore che tutto questo possa continuare per moltissimo tempo, anche se il tempo rende tutto sempre più difficile. Mi resta la profonda convinzione che siamo gente speciale, e che in nessun altro luogo al mondo succede tutto questo. Quindi dico grazie, grazie a tutti quelli che hanno reso possibile tutto questo, grazie a Premana, grazie a questo paese ricco di vera amicizia, che canta col cuore...


Martedì, 12 Ottobre 2010
 
Powered by Phoca Guestbook

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo